Lโespansione Black Deck – Horns Up! – Lacuna Coil introduce e rappresenta le situazioni piรน atroci ed iconiche che si possono vedere ad un concerto hard rock! Siete pronti? il concerto ha inizio!
Un’espansione per adulti, le cui carte includono non solo nuove regole e Percorsi, ma anche nuove carte Pubblico riguardanti gli aspetti meno “adatti alla famiglia” (e piรน intriganti e divertenti) di un concerto. Questa espansione รจ stata sviluppata a stretto contatto con la band dei Lacuna Coil, chiedendo loro quali situazioni imbarazzanti ed emozionanti siano accadute durante i loro concerti in giro per il mondo. Il risultato delle loro storie รจ diventato un mazzo di carte estremamente… pesante. Per questo motivo, si รจ deciso di abbinare questi episodi con meccaniche di gioco piรน “minacciose per l’amicizia”.
Giocando con questo mazzo, avrai la possibilitร di scatenare la tua ira contro un singolo avversario – caricandolo di infiniti effetti negativi – o diffondere il tuo modo malvagio su ogni avversario. Questo potrebbe scatenare la vendetta dei tuoi avversari, ma continua a scuotere la testa e tieni alzate le tue corna!
Questo articolo รจ una espansione e richiede il gioco base Horns Up! per essere utilizzato.
Horns Up! รจ il primo gioco da tavolo (o da pavimento prima del concerto) ambientato in un concerto hard rock. Non poteva che essere in collaborazione con i Lacuna Coil, la band italiana piรน famosa al mondo! Siete pronti? Apritevi una strada tra la folla e arrivate per primi sotto al palco, il concerto ha inizio! Ovviamente non mancano una serie di meccaniche โrovina amicizieโ per ostacolare gli altri giocatori.
Benvenuti nel rock party game piรน ricco d’azione di sempre: Horns Up! Ispirato alle atmosfere incredibili, ai concerti piรน emozionanti e travolgenti di tutti i tempi, come gli eventi dal vivo dei Lacuna Coil. I Lacuna Coil sono parte integrante del gioco: rappresentati sulle carte palco, si esibiscono e a ogni carta corrisponde un effetto sulla platea! Le regole del gioco saranno di facile comprensione e si potrร giocare fino a un massimo di 9 persone contemporaneamente.
L’obiettivo รจ essere i primi a muoversi da un ingresso al palco partendo dal banco del mixer. I giocatori si alternano nel giocare carte Percorso per avanzare verso il palco, o carte Muro/Biglietto per bloccare i loro avversari. Una volta che ti muovi, qualsiasi carta Percorso senza pedine viene girata mentre la folla si sposta, costringendo gli altri giocatori a giocare nuove carte Percorso. ll primo a superare tutti gli ostacoli, arrivare alla prima fila e fare il high-five alla band รจ dichiarato il vincitore!
PREPARAZIONE DEL GIOCO
Per iniziare una partita di Horns Up!, mescolate le carte dei Biglietti d’Ingresso e dei Pass VIP. Distribuite le carte una alla volta a ciascun Rocker. Il Rocker che riceve il Pass VIP inizia il gioco, poi il gioco procede in senso orario. Ogni Biglietto d’Ingresso deve essere posizionato a otto posizioni di distanza dal Palco. Mescolate le carte Scena e posizionate il mazzo sopra il palco. Quindi, formate il mazzo del Pubblico con le carte Percorso, Muro e Biglietto. A turno, ciascun Rocker pesca quattro carte dal mazzo del Pubblico e sceglie da quale Biglietto d’Ingresso vuole iniziare, posizionando il suo Segnalino su di esso.
COME SI GIOCA AD HORNS UP!
Ad ogni turno, ogni Rocker deve pescare una carta, compiere due azioni e spostare il suo Segnalino. Per compiere un’azione, ogni Rocker puรฒ utilizzare una delle carte dalla sua mano o scartare un Segnalino Bravata. Non รจ possibile giocare carte, scartarle o spostare il proprio Segnalino una volta che il turno passa al Rocker successivo. Non c’รจ un limite al numero di carte che ciascun Rocker puรฒ tenere in mano.
Segnalini Bravata: se un Rocker recupera uno o piรน Segnalini Bravata, la sua prioritร da quel momento in poi sarร quella di scartare ciascun Segnalino al costo di un’azione. Se all’inizio del suo turno successivo il Rocker ha ancora dei Segnalini Bravata, puรฒ pescare una carta, ma deve continuare a utilizzare un’azione per scartare ciascun Segnalino rimanente. Le penalitร si accumulano, ma ogni Rocker puรฒ possedere al massimo tre Segnalini alla volta e non puรฒ essere bersaglio di carte che aumentano la quantitร di Segnalini se ha giร raggiunto tale limite e tenta di scartarli.
Salta il prossimo turno: il Rocker non giocherร il prossimo turno e non pescherร alcuna carta.
OBIETTIVO DEL GIOCO
Per vincere, un Rocker deve essere il primo a posizionare una carta Percorso di fronte al palco, con il pubblico rivolto verso il palco. Se una (o piรน) carte Muro sono posizionate davanti al Palco, un Rocker puรฒ giocare una carta Folla in Delirio per aggirare il muro e atterrare direttamente sul palco, vincendo il gioco.
Contenuto
56 | Carte |
Sleeves
? | In Aggiornamento |
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.