Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo

Gli eroi esplorano la Terra di Mezzo, collaborando per combattere il male in un’epica campagna.

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

89,99 

Il prezzo più basso negli ultimi 30 giorni: 89,99 .

Punti premio:3,60

Preordine o ordinabile

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

EAN: 3558380060390 COD: ASM10700 Categoria:
MPN: ASM10700
Brand: Fantasy Flight Games

Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo

89,99 

Il prezzo più basso negli ultimi 30 giorni: 89,99 .

Gli eroi esplorano la Terra di Mezzo, collaborando per combattere il male in un’epica campagna.

Punti premio:3,60

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

Preordine o ordinabile

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

EAN: 3558380060390 COD: ASM10700 Categoria:
MPN: ASM10700
Brand: Fantasy Flight Games

Prova anche

62,91 

Disponibile indicativamente dal 24-05-2024

89,91 

Disponibile indicativamente dal 25-05-2024

17,91 
10,71 

Disponibile indicativamente dal 16-12-2024

14,31 

Disponibile indicativamente dal 16-12-2024

17,91 

Disponibile indicativamente dal 16-12-2024

17,91 

Disponibile indicativamente dal 16-12-2024

31,41 

Disponibile indicativamente dal 16-12-2024

Descrizione

Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo gioco tavolo completamente collaborativo con applicazione integrata, ambientato nelle terre fantastiche descritte da Tolkien.

Viaggi nella Terra di Mezzo gioco di società a tema fantasy e avventura da uno a cinque giocatori. Assieme ai vostri amici assumerete i ruoli degli eroici personaggi tratti da Il Signore degli Anelli e viaggerete nella Terra di Mezzo per combattere contro i servitori del male, facendo scelte coraggiose e lottando contro l’oscurità che incombe sulla terra.

Grazie a una coinvolgente campagna ricca di diramazioni narrative, missioni secondarie e a un sistema procedurale di generazione delle mappe, Viaggi nella Terra di Mezzo vi riserverà sempre nuove sorprese e sarà altamente rigiocabile. Nel corso degli scenari di gioco interconnessi dovrete collaborare per risolvere misteri, sconfiggere nemici e progredire nella storia per proteggere la Terra di Mezzo dall’avanzata dell’oscurità.

L’avventura attende soltanto coloro che saranno abbastanza audaci da cercarla. Radunate i vostri amici, riempite i vostri zaini e partite in cerca di fortuna con Viaggi nella Terra di Mezzo!

FAQ per il gioco Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo

CONSIGLI PER L’ACQUISTO DEL GIOCO IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  • Cavalca l’onda del successo della trilogia.
  • Ambientazione molto forte.
  • Campagna ricca di diramazioni narrative.
  • Missioni secondarie.
  • Sistema procedurale di generazione delle mappe.
  • Altamente rigiocabile.

Imbarcati nelle tue avventure nel mondo iconico di J.R.R. Tolkien con il gioco de Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo dove ogni singola partita di Viaggi nella Terra di Mezzo è un’avventura unica in una campagna più ampia. Esplorerai i vasti e dinamici paesaggi della Terra di Mezzo, usando le tue abilità per sopravvivere alle sfide che incontri in queste missioni pericolose. Mentre tu e i tuoi eroi esplorate la natura selvaggia e combattete le oscure forze schierate contro di voi, l’app compagna del gioco vi guida a svelare le foreste imponenti, le radure tranquille e gli antichi saloni della Terra di Mezzo, controllando anche i nemici che incontrate. Che tu stia esplorando la natura selvaggia da solo o con stretti compagni al tuo fianco, potrai scrivere la tua leggenda nella storia della Terra di Mezzo.

Le Storie Mai Narrate
Ogni volta che i giocatori iniziano un’avventura, l’app di Viaggi nella Terra di Mezzo carica in quell’avventura una vasta gamma di possibilità diverse. La stessa avventura può variare in molti aspetti: le dimensioni e la disposizione della mappa, i nemici e gli alleati da incontrare, gli eventi che ostacolano gli eroi e altro ancora. Di conseguenza, i giocatori possono giocare la stessa campagna più volte e vivere ogni volta una nuova storia.

PANORAMICA DEL GIOCO IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo è un gioco cooperativo da uno a cinque giocatori. Durante una partita, gli eroi formano un gruppo e intraprendono una pericolosa avventura, collaborando per esplorare il vasto ed epico mondo de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. Nel corso dei loro viaggi combattono contro nemici potenti, scoprono tesori perduti, riportano alla luce conoscenze dimenticate e personalizzano le loro abilità in base al ruolo che occupano all’interno della Compagnia. L’oscurità avanza e raduna tutte le forze del male, dell’ombra e della corruzione al suo comando: è tempo che gli eroi si facciano avanti e diano inizio al loro viaggio nella Terra di Mezzo.

Una Campagna Epica

Ogni partita de Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo è un’avventura che fa parte di una campagna più vasta. Nel corso di ogni avventura, gli eroi tentano di completare una serie di obiettivi prima di essere sopraffatti dalle forze del male della Terra di Mezzo. A prescindere dall’esito di una particolare avventura, gli eroi e la campagna proseguono. Prima o poi, dopo aver completato una serie di avventure, la campagna giungerà al culmine e la sua conclusione deciderà il successo o il fallimento dell’intero gruppo di eroi.

L’App per Il Signore degli Anelli

Per giocare a Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo, un giocatore deve scaricare l’app gratuita Viaggi nella Terra di Mezzo su un dispositivo compatibile. L’app determina le sfide e i contenuti che gli eroi incontreranno nel corso del gioco, dalla disposizione delle tessere della mappa e dei segnalini al comportamento dei nemici. L’app consente anche di salvare la loro campagna, al fine di completarla nel corso di più sessioni di gioco. Per scaricare l’app, cercare Viaggi nella Terra di Mezzo su Amazon™ Appstore, Apple iOS App Store™, Google Play™ o Steam®.

“Ma suppongo che accada spesso. Penso agli atti coraggiosi delle antiche storie e canzoni, signor Frodo, quelle ch’io chiamavo avventure. Credevo che i meravigliosi protagonisti delle leggende partissero in cerca di esse, perché le desideravano, essendo cose entusiasmanti che interrompevano la monotonia della vita, uno svago, un divertimento. Ma non accadeva così nei racconti veramente importanti, in quelli che rimangono nella mente. Improvvisamente la gente si trovava coinvolta, e quello, come dite voi, era il loro sentiero. Penso che anche essi come noi ebbero molte occasioni di tornare indietro, ma non lo fecero. E se lo avessero fatto noi non lo sapremmo, perché sarebbero stati obliati. Noi sappiamo di coloro che proseguirono, e non tutti verso una felice fine, badate bene; o comunque non verso quella che i protagonisti di una storia chiamano una felice fine. Capite quel che intendo dire: tornare a casa e trovare tutto a posto, anche se un po’ cambiato… come il vecchio signor Bilbo. Ma probabilmente non sono quelle le migliori storie da ascoltare, pur essendo le migliori da vivere! Chissà in quale tipo di vicenda siamo piombati!” –Samwise Gamgee

Errata Carte gioco Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo

Davvero non ti basta? Scopri tutti gli articoli disponibili per Il Signore degli Anelli!

CONTENUTO ICON e1628167333293Contenuto

1 Compendio delle regole
1 Manuale di gioco
22 Tessere della Mappa di Viaggio
28 Carte danno
28 Carte paura
6 Carte eroe
83 Carte oggetto
15 Carte beneficio
2 Tessere della Mappa di Battaglia
21 Carte titolo
30 Carte abilità base
30 Carte abilità eroe
72 Carte abilità ruolo
20 Carte debolezza
10 Carte terreno
31 Miniature di plastica
30 Segnalini terreno assortiti
12 Vessilli nemici
12 Piedistalli di plastica
84 Segnalini di gioco assortiti

CARD SLEEVES ICON e1628167351799Sleeves

337 41×63
6 70×120
Scarica qui il regolamento ufficiale
Domande e risposte

Domande e risposte

Non ci sono ancora domande

Fai una domanda

La tua domanda riceverà risposta da un rappresentante del negozio o da altri clienti.

Grazie per la tua domanda!

Your question has been received and will be answered soon. Please do not submit the same question again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your question. Please report it to the website administrator. Additional information:

Aggiungi una risposta

Grazie per la tua risposta!

Your answer has been received and will be published soon. Please do not submit the same answer again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your answer. Please report it to the website administrator. Additional information:

 Prodotti che potrebbero interessarti