Massive Darkness 2: Hellscape

Per fermare l’Oscurità, dovrai scendere in un luogo dove la luce non ha mai toccato.

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

107,99 

Il prezzo più basso negli ultimi 30 giorni: 107,99 .

Punti premio:4,32

Preordine o ordinabile

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

EAN: 3558380089131 COD: ASM10110 Categoria:
GTIN: 3558380089131
MPN: ASM10110
Brand: CMON

Massive Darkness 2: Hellscape

107,99 

Il prezzo più basso negli ultimi 30 giorni: 107,99 .

Per fermare l’Oscurità, dovrai scendere in un luogo dove la luce non ha mai toccato.

Punti premio:4,32

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

Preordine o ordinabile

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

EAN: 3558380089131 COD: ASM10110 Categoria:
GTIN: 3558380089131
MPN: ASM10110
Brand: CMON

Prova anche

62,91 

Disponibile indicativamente dal 24-05-2024

89,91 

Disponibile indicativamente dal 25-05-2024

17,91 
10,71 

Disponibile indicativamente dal 16-12-2024

14,31 

Disponibile indicativamente dal 16-12-2024

17,91 

Disponibile indicativamente dal 16-12-2024

17,91 

Disponibile indicativamente dal 16-12-2024

31,41 

Disponibile indicativamente dal 16-12-2024

Descrizione

Massive Darkness 2: Hellscape è un gioco collaborativo di esplorazione di dungeon ed eliminazione di nemici per 1-6 giocatori dai 14 anni in su, in cui i giocatori interpretano il ruolo dei Portatori di Luce, eroi prescelti e addestrati per combattere l’Oscurità crescente. Ogni giocatore sceglie un Eroe dotato di componenti uniche e meccaniche di gioco asimmetriche.

Massive Darkness 2: Hellscape è il seguito di Massive Darkness (10 anni dopo…). Questa volta, gli intrepidi Portatori di Luce dovranno farsi strada all’Inferno stesso per trovare l’origine di questa nuova Oscurità più fitta che mai. Scegliete una Missione, esplorate il Dungeon, combattete contro i mostri, potenziate il vostro equipaggiamento e ponete fine all’Oscurità una volta per tutte.

SCOPO DEL GIOCO MASSIVE DARKNESS 2: HELLSCAPE

Per vincere la partita in Massive Darkness 2: Hellscape, i giocatori devono completare l’obiettivo descritto nella Missione. Quando le condizioni di vittoria sono soddisfatte, la partita termina immediatamente e tutti i giocatori vincono. I giocatori perdono la partita se una qualsiasi condizione di sconfitta specifica della Missione viene soddisfatta, o se devono spendere un segnalino Latore di Vita e non gliene rimane nessuno.

In Massive Darkness 2: Hellscape un entusiasmante gioco collaborativo, i giocatori controllano varie classi di eroi, ognuna definita da uno stile di gioco e da componenti unici. Affrontate le orde di nemici in un frenetico combattimento, saccheggiate le loro spoglie per potenziare i vostri eroi e usate le zone d’ombra a vostro vantaggio per ucciderli. Non è necessario alcun game master per giocare a questo gioco che vedrà i giocatori sfidare gli abissi infernali e spingersi oltre ogni limite.

COME SI GIOCA A MASSIVE DARKNESS 2: HELLSCAPE

Ogni giocatore sceglie un Eroe dotato di componenti uniche e meccaniche di gioco asimmetriche. Scegliete poi una Missione, esplorate il Dungeon, combattete contro i mostri, potenziate il vostro equipaggiamento e ponete fine all’Oscurità una volta per tutte. Per vincere la partita, i giocatori devono completare l’obiettivo descritto nella Missione.

Il gioco si svolge in una serie di round di gioco, ognuno composto da 4 fasi.
 
1.FASE DEGLI EROI
Ogni giocatore svolge le azioni del suo Eroe: esplorare il Dungeon, combattere con i mostri e scambiare oggetti. La Fase degli Eroi è spiegata a pagina 16.

2.FASE DEI NEMICI
I Nemici hanno la possibilità di contrattaccare e sconfiggere gli Eroi!

3.FASE DI AVANZAMENTO
I giocatori spendono i punti esperienza ottenuti e fanno avanzare di livello i loro Eroi, aumentando così le loro statistiche, dotandoli di nuove abilità, e aumentando le loro probabilità di trovare oggetti migliori.

4.FASE DELL’OSCURITÀ
L’Oscurità si fa più forte e potrebbe condurre nuovi Nemici nel Dungeon.
L’oscurità funge sia da misterioso antagonista che da alleato ambientale all’interno del gioco.

Non è necessario alcun game master per giocare a questo gioco che vedrà i giocatori sfidare gli abissi infernali e spingersi oltre ogni limite.

STORIA DEL GIOCO MASSIVE DARKNESS 2: HELLSCAPE

Nei dieci anni che seguirono l’invasione dell’Oscurità, i Portatori di Luce divennero ben più di un gruppo di avventurieri. Grazie ai tesori accumulati sconfiggendo l’Oscurità, fondarono la Compagnia dei Portatori di Luce, una gilda di eroi, avventurieri, artisti, ricercatori, guerrieri e diplomatici. Si posero l’obiettivo di unificare il mondo, con la forza delle armi come ultima risorsa. Erano passati dieci anni, e in questo arco di tempo, la loro missione ha conosciuto uno sfolgorante successo, per buona parte grazie al patronato delle varie chiese e dell’Imperatrice di Crondar. Le chiese avevano drasticamente fallito nel proteggere le loro greggi dalla prima Oscurità ed erano pronte a fare qualsiasi cosa pur di riconquistare la fede del popolo. Crondar da tempo promuoveva le cause della giustizia e dell’uguaglianza. Pur essendo una piccola nazione, la sua capitale sorgeva all’incrocio tra la strada e il corso d’acqua più trafficati del mondo e per questo veniva anche chiamata Crocevia del Mondo. Quale luogo migliore in cui fondare il quartier generale della Compagnia dei Portatori di Luce? Il Consiglio di Crondar era un raduno di capi di stato e rappresentanti provenienti da tutte le nazioni. Il suo obiettivo era quello di promuovere la pace e la conoscenza, offrire aiuti e porgere la mano, proteggendo le nazioni civilizzate del mondo da predoni, mostri e altre minacce esterne intenzionate a distruggere ogni cosa nel nome del caos. Per qualche tempo, tutto andò bene. Per due splendidi anni regnò la pace e nessuna nazione combatté per contendersi territori o risorse, nessun signore della guerra emerse dai regni fuorilegge e perfino i mostri delle terre interne sembravano placati. Poi ebbero inizio i sogni. Maghi, warlock, streghe e stregoni… chiunque fosse in grado di manipolare la magia, fece un sogno in cui il mondo precipitava in una voragine infernale. I mari ribollivano di fiamme, la cenere soffocava l’aria e ogni razza, dagli umani agli elfi, dai nani agli gnomi, dai centauri ai giganti, bruciava. Non era un evento casuale. Non era un’increspatura nell’etere. Era una premonizione. Un avvertimento. Il Primo Reame, come lo chiamiamo, è soltanto uno dei molti che fluttuano nell’etere multiversale. Di tanto in tanto, questi reami si intersecano e occupano lo stesso spazio in fasi diverse. In pratica, alcuni portali naturali si aprono tra un reame e l’altro, spesso con effetti catastrofici. Ma le congiunzioni sono sempre state rare, le intersezioni brevi e i portali duravano al massimo pochi giorni. Fino a ora. Demoni e angeli si stanno riversando oltre i varchi, dando battaglia a ogni creatura e a ogni cosa che incontrano sul loro cammino. L’Oscurità è tornata.

Davvero non ti basta? Scopri tutti gli articoli disponibili per Massive Darkness!

CONTENUTO ICON e1628167333293Contenuto

68 Miniature di plastica
18 Dadi
18 Pioli di livello
6 Basi eroe
6 Plance eroe
4 Plance classe
1 Tracciato oscurità
2 Sacchetti
1 Plancia del boss
8 Tessere di gioco
356 Segnalini
395 Carte
1 Regolamento

CARD SLEEVES ICON e1628167351799Sleeves

315 42×64
66 64×89
12 80×118
1 89×159
Domande e risposte

Domande e risposte

Non ci sono ancora domande

Fai una domanda

La tua domanda riceverà risposta da un rappresentante del negozio o da altri clienti.

Grazie per la tua domanda!

Your question has been received and will be answered soon. Please do not submit the same question again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your question. Please report it to the website administrator. Additional information:

Aggiungi una risposta

Grazie per la tua risposta!

Your answer has been received and will be published soon. Please do not submit the same answer again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your answer. Please report it to the website administrator. Additional information:

Prodotti che potrebbero interessarti