Nemesis

Sopravvivi su una nave spaziale infestata da alieni, ma fai attenzione agli altri giocatori e ai loro piani segreti!

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

139,99 

Punti premio:[rewardpoints][variationrewardpoints]

Preordine o ordinabile

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

EAN: 8034055581513 COD: CC270 Categoria: Tag: ,

Nemesis

139,99 

Sopravvivi su una nave spaziale infestata da alieni, ma fai attenzione agli altri giocatori e ai loro piani segreti!

Punti premio:[rewardpoints][variationrewardpoints]

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

Preordine o ordinabile

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

EAN: 8034055581513 COD: CC270 Categoria: Tag: ,

Prova anche

La nave sta facendo rotta verso il pianeta terra e vi svegliate dal processo di criogenesi che vi ha tenuti in vita assieme ai vostri compagni. Ma non tutto va per il verso giusto, assieme a voi c’è un cadavere: qualcuno del vostro gruppo è morto divorato da una forma di vita sconosciuta, la nave è infestata da feroci alieni e il ritorno a casa sembra sempre più lontano. Riuscirete a sopravvivere per portare a termine gli obiettivi della società o deciderete di badare solo a voi stessi? Il tempo delle scelte è arrivato e da quassù, lo spazio sembra ancora più buio.

Nemesis è un gioco di sopravvivenza fantascientifica per 1-5 giocatori, in cui i partecipanti vengono risvegliati dall’ibernazione come equipaggio di una nave spaziale. La procedura di emergenza segnala un guasto critico del sistema e l’impossibilità della nave di continuare il suo viaggio. L’obiettivo dell’equipaggio è scoprire cosa sta causando questo guasto e risolvere la situazione per tornare in sicurezza sulla Terra. Il problema principale è che uno dei membri dell’equipaggio è morto. Qualcuno ha distrutto la sua camera di ibernazione e ha tirato fuori il suo corpo. Inoltre, se si ascolta attentamente, si possono udire ulteriori rumori e suoni. Nuovi, strani, mai sentiti prima…

Esperienza cinematografica
Nemesis è un gioco cooperativo che mescola bluff, tradimenti e altri elementi di avventura, ti immergerà nel cuore dell’horror della sopravvivenza fantascientifica in tutta il suo terrore. Un soldato spara alla cieca lungo un corridoio, cercando di fermare l’avanzata degli alieni. Uno scienziato si affretta a trovare una soluzione nel suo laboratorio di fortuna. Un traditore ruba l’ultimo pod di fuga nell’ultimo istante. Tutto questo – e altre azioni memorabili – ti aspettano!

Elementi del Gioco Nemesis

Intrusi Evolutivi
Gli intrusi che incontri sulla nave non solo reagiscono al rumore che fai ma evolvono anche col passare del tempo. Più il gioco avanza, più diventano forti.

Esplorazione della Nave
Una delle parti più importanti del gameplay di Nemesis è l’esplorazione. Ogni stanza della nave può contenere oggetti utili e consente una diversa azione speciale, dallo spegnimento degli incendi al taglio del tessuto infetto.

Membri dell’equipaggio asimmetrici
Durante il gioco, controllerai uno dei membri dell’equipaggio con un set unico di abilità, un mazzo di carte personale e un equipaggiamento iniziale individuale. Questi eroi coprono tutti i tuoi bisogni basilari nell’horror fantascientifico. Ad esempio, lo scienziato è bravo con i computer e la ricerca, ma avrà difficoltà in combattimento. Il soldato, d’altra parte…

SCOPO DEL GIOCO NEMESIS
Per vincere il gioco, devi completare uno dei due obiettivi assegnati all’inizio e tornare sulla Terra sani e salvi. Troverai molti ostacoli lungo il tuo cammino: orde di Intrusi (il nome dato agli organismi alieni dall’IA della nave), le precarie condizioni fisiche della nave, gli obiettivi detenuti dagli altri giocatori e talvolta solo la crudele sorte.

Il gameplay di Nemesis è progettato per essere pieno di momenti climatici che, sperabilmente, troverai gratificanti anche quando i tuoi migliori piani vengono rovinati e il tuo personaggio incontra un terribile destino.

QUALCHE PAROLA DALL’AUTORE

Cinque anni. Sono passati cinque anni dall’inverno del 2013, quando creai il primo prototipo di Nemesis. Il gioco che tenete fra le mani è molto diverso dalla prima versione. Negli anni successivi, il progetto si è evoluto ed è costantemente cambiato – a volte per tornare alle sue origini, per poi essere nuovamente e drasticamente modificato in seguito. L’unica cosa che è sempre rimasta invariata è l’idea cardine: riprodurre il più fedelmente possibile la sensazione claustrofobica e di horror paranoico caratteristica dei classici film di fantascienza. Anche se sulla scatola compare solo il mio nome, la lista completa di tutte le persone che hanno contributo alle varie fasi della realizzazione di questo gioco potrebbe facilmente riempire pagine e pagine di questo manuale il team della mia vecchia casa editrice, tutte le persone della Rebel Publishing che hanno preso in mano il progetto, il team di Awaken Realms che ha completato lo sviluppo del gioco e ne ha gestito il crowdfunding. Indipendentemente dal suo ruolo in Awaken Realms, vorrei anche ringraziare personalmente Marcin Świerkot, non solo come editore o per la sua abilità nel gestire le campagne Kickstarter in modo impeccabile. Per quanto mi riguarda, è evidente che Nemesis deve a Marcin gran parte del suo incredibile successo e ci tengo anche ringraziarlo per i suoi innumerevoli consigli e per avermi convinto a prendere in considerazione molte nuove idee (cosa che, credetemi, non è stato facile). Nemesis può anche vantare un numero esorbitante di playtester. All’inizio lo giocavo solo con alcuni amici fidati ma, ad ogni modifica del gioco, il gruppo si è ingrandito fino a raggiungere dimensioni realmente epiche – specialmente dopo che il gioco è stato caricato su Tabletop Simulator (grazie all’impegno di Ken Cunningham, Steven Becker, David Werner, Stefano Trivellato, Adam Grinder e Luca Cornaggia). Non ho avuto la fortuna di incontrare di persona tutti i playtester, ma ci tenevo a far sapere loro che è grazie ai loro consigli che sono passato per le varie fasi di questo progetto, mantenendo intatto l’entusiasmo durante questi lunghi cinque anni di sviluppo.

Vorrei dedicare un ringraziamento speciale anche a Micha Oracz, che ho incontrato grazie al progetto Nemesis. La dedizione e il coinvolgimento nel progetto in tutti gli aspetti del gioco sono stati semplicemente sconvolgenti e posso solo ritenermi fortunato ad aver incontrato una persona con tanto talento ed esperienza. Per chiudere, vorrei ringraziare Iga, che è probabilmente l’unica persona a ricordare com’è iniziato veramente questo progetto, perché è stata lei a spronarmi a farlo cinque anni fa, in una fredda sera d’inverno. I miei ringraziamenti finali vanno a tutti coloro che hanno supportato la campagna Kickstarter, riponendo la loro fiducia in me e nella Awaken Realms. Spero che Nemesis vi ripaghi con mille emozioni e ore indimenticabili passate attorno al tabellone. E spero che almeno una volta ogni tanto il vostro viaggio termini con un ritorno sani e salvi sulla Terra…

Davvero non ti basta? Scopri tutti gli articoli disponibili per Nemesis!

CONTENUTO ICON e1628167333293Contenuto

26 Miniature di alta qualità
300+ Carte
20 Tessere stanza in cartone
200 Componenti
1 Tabellone A doppia faccia
Vari Inserti in plastica

CARD SLEEVES ICON e1628167351799Sleeves

199 63,5×88
138 44×68
Scarica qui il regolamento ufficiale
Dettagli
Classe prodotto:
Tematica:
Età consigliata:
Bundle:
Info sul gioco
Difficoltà:
Durata partita:
Lingua:
Meccaniche: ,
Numero di giocatori:
Altre
Peso: 4,00 kg
Dimensioni: 30,00 × 30,00 × 15,00 cm

Recensioni

There are no reviews yet

Aggiungi una recensione
Nemesis Nemesis
Valutazione*
0/5
* La valutazione è necessaria
La tua recensione
* La recensione è necessaria
Nome
* Il nome è necessario
Aggiungi foto o video alla tua recensione

Q & A

Non ci sono ancora domande

Fai una domanda

La tua domanda riceverà risposta da un rappresentante del negozio o da altri clienti.

Grazie per la tua domanda!

Your question has been received and will be answered soon. Please do not submit the same question again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your question. Please report it to the website administrator. Additional information:

Aggiungi una risposta

Grazie per la tua risposta!

Your answer has been received and will be published soon. Please do not submit the same answer again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your answer. Please report it to the website administrator. Additional information:

Ora in offerta