Similo – Animali Fantastici e Dove Trovarli è un gioco cooperativo di deduzione in cui tutti i giocatori lavorano insieme per identificare il personaggio segreto utilizzando una serie di indizi! Questa nuova edizione del gioco di deduzione acclamato dalla critica, ambientata nel mondo magico, è fornita di un mazzo di 39 carte grandi splendidamente illustrate da Naïade, che mostrano il ritratto e il nome di una serie di personaggi dell’universo di Animali Fantastici e Dove Trovarli.
Scopo è far indovinare un personaggio segreto agli altri giocatori tra i dodici disposti al centro del tavolo giocando altre carte personaggio dalla tua mano che userai come indizi, di personaggi simili o diversi da quello segreto. Ad ogni turno, i giocatori dovranno eliminare uno o più personaggi fino a che non rimanga quello corretto (e allora vincerete). Se, invece, lo scartate, perdete tutti!
I fan proveranno a indovinare un personaggio segreto del mondo magico tra i dodici mostrati sul tavolo. Saranno assistiti dal Fornitore di Indizi, che gioca carte dalla sua mano come indizi, dichiarando se sono simili o diversi dal personaggio segreto.
Ad esempio, il Fornitore di Indizi deve condurre i Supplicanti a identificare Jacob Kowalski. Potrebbero giocare il Murtlap verticalmente, per implicare che il Personaggio Segreto è legato a Newt Scamander, è stato morso dal Murtlap o è un personaggio positivo. Oppure, potrebbero giocare Percival Graves orizzontalmente per sottolineare che il Personaggio Segreto è un No-Maj, non è un personaggio negativo o non ha capelli grigi… sarà compito dei Supplicanti capire cosa sta cercando di suggerire il Fornitore di Indizi!
Puoi anche mescolare e abbinare diverse versioni utilizzando un mazzo per i personaggi e l’altro per gli Indizi… riuscirai a indovinare quale personaggio ha qualcosa in comune con il Cavaliere Senza Testa, il Licantropo e il Fantasma da Similo: Spookies?
Contenuto
39 | Carte |
Sleeves
39 | 65×100 |
Recensioni
There are no reviews yet