TIME Stories Revolution: Il Progetto Hadal

Gioco da tavolo standalone collaborativo e narrativo in cui, nel ruolo di viaggiatori temporali, dovrete portare a termine una missione!

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

29,99 

Punti premio:1,20

Preordine o ordinabile

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

EAN: 3558380066392 COD: ASM8975 Categoria:

TIME Stories Revolution: Il Progetto Hadal

29,99 

Gioco da tavolo standalone collaborativo e narrativo in cui, nel ruolo di viaggiatori temporali, dovrete portare a termine una missione!

Punti premio:1,20

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

Preordine o ordinabile

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

EAN: 3558380066392 COD: ASM8975 Categoria:

Prova anche

Descrizione

In TIME Stories Revolution: Il Progetto Hadal, uno scenario autonomo nel “ciclo blu” di TIME Stories, tu e i tuoi compagni agenti viaggiate nell’anno 2099.

Come tutti gli scenari di TIME Stories Revolution, The Hadal Project è un gioco completo e autonomo. Gli scenari possono essere giocati in qualsiasi ordine.

2099 NT: Mentre un terribile virus sta devastando la popolazione mondiale, una base scientifica immersa in un abisso oceanico fa una strana scoperta che potrebbe decidere il futuro dell’umanità. Conduci un’indagine approfondita e svela il segreto del progetto HADAL.

In TIME Stories Revolution: Il Progetto Hadal gioco da tavolo collaborativo e narrativo, i giocatori interpretano gli agenti temporali al servizio dell’Agenzia T.I.M.E., un’agenzia del futuro che ha a disposizione una tecnologia innovativa che permette di viaggiare nello spazio e nel tempo. L’Agenzia T.I.M.E protegge l’umanità impedendo i buchi e i paradossi temporali. Gli agenti (i giocatori) sono inviati nello spazio e nel tempo e s’incarnano in personaggi (ricettacoli) appartenenti ai differenti mondi e alle diverse realtà che esplorano. Ogni ricettacolo possiede caratteristiche proprie, una storia e delle intenzioni personali, ma la missione dell’Agente viene prima di qualsiasi altra cosa.

Ogni scenario propone una narrazione completa, ricca di nuove meccaniche di gioco e rivela poco a poco gli elementi sull’universo di T.I.M.E Stories.

Riscopri l’universo di TIME Stories con TIME Stories Revolution, un nuovo ciclo di missioni. Le regole sono cambiate, ma l’impegno dell’Agenzia nel preservare l’umanità e il continuum spazio-temporale è rimasto invariato.

COME SI GIOCA A TIME STORIES REVOLUTION

Nel gioco Il Progetto Hadal dopo aver assegnato i ricettacoli ai vari agenti e aver predisposto il tutto, i giocatori partiranno da un luogo e disporranno le carte relative una dopo l’altra, così a formare, visivamente, la scena che si trovano di fronte. Singolarmente sceglieranno poi quali carte esplorare. Le carte contengono informazioni, enigmi, prove da superare. Muovendosi tra i luoghi, raccogliendo elementi e sfoltendo la trama, i giocatori arriveranno a una conclusione più o meno positiva.

Prima di giocare consigliamo la lettura di: T.I.M.E Stories: Il Caso Heiden che non è comunque necessaria per giocare.

AMBIENTAZIONE DEL GIOCO TIME STORIES

Siete degli agenti temporali di TIME, un’organizzazione che salvaguarda l’umanità regolando i viaggi nel tempo. Se non riuscirete a preservare la continuità della linea temporale, il genere umano potrà estinguersi. TIME invia i suoi agenti in viaggio nel tempo usando dei ricettacoli. Separati dai loro corpi fisici, gli agenti prendono il controllo del corpo, della memoria e delle conoscenze degli individui che vivono nell’epoca in cui vengono inviati. Questo metodo riduce il rischio di paradossi e di contaminazione, preservando contemporaneamente la salute degli agenti. Gli ultimi avvenimenti hanno scosso il funzionamento di TIME, portando l’organizzazione a usare un nuovo metodo di viaggio nel tempo. Esso sfrutta la tecnologia del XXII secolo mescolata alle strane tecniche esoteriche trasmesse dai Syaan. Una sorprendente sostanza chiamata Azrak viene iniettata negli agenti. Questa aumenta incredibilmente il legame tra gli agenti e i loro ricettacoli, rendendo questi ultimi più forti e aumentando la quantità di tempo che gli agenti temporali possono trascorrere al loro interno. Tuttavia, TIME non conosce fino in fondo le proprietà dell’Azrak e non può produrne quanto vorrebbe. Il vostro addestramento è finito, siete pronti a esplorare gli abissi oceanici del XXI secolo. Trovate la cura per la terribile epidemia che sta devastando la Terra.

Davvero non ti basta? Scopri tutti gli articoli disponibili TIME Stories Revolution!

CONTENUTO ICON e1628167333293Contenuto

1 Regolamento
1 Fustella dei segnalini
32 Cristalli di Azrak
110 Carte Storia
60 Carte Condivise
59 Carte Personali

CARD SLEEVES ICON e1628167351799Sleeves

? In Aggiornamento
Scarica qui il regolamento ufficiale
Domande e risposte

Domande e risposte

Non ci sono ancora domande

Fai una domanda

La tua domanda riceverà risposta da un rappresentante del negozio o da altri clienti.

Grazie per la tua domanda!

Your question has been received and will be answered soon. Please do not submit the same question again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your question. Please report it to the website administrator. Additional information:

Aggiungi una risposta

Grazie per la tua risposta!

Your answer has been received and will be published soon. Please do not submit the same answer again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your answer. Please report it to the website administrator. Additional information:

Ora in offerta