Running Wild – Zombicide Undead or Alive

Gioca con una nuova modalità in sella alla tua cavalcatura e sfreccia veloce tra orde di zombie famelici in questa espansione per Zombicide Undead or Alive!

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

39,99 

Punti premio:1,60

Preordine o ordinabile

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

EAN: 3558380094586 COD: ASM8468 Categoria:
Brand: Asmodee

Running Wild – Zombicide Undead or Alive

39,99 

Gioca con una nuova modalità in sella alla tua cavalcatura e sfreccia veloce tra orde di zombie famelici in questa espansione per Zombicide Undead or Alive!

Punti premio:1,60

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

Preordine o ordinabile

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

EAN: 3558380094586 COD: ASM8468 Categoria:
Brand: Asmodee

Prova anche

Descrizione

Running Wild Espansione per Zombicide Undead or Alive

L’espansione Running Wild – Zombicide Undead or Alive introduce il combattimento In Sella e offre 6 nuovi Sopravvissuti in grado di spostarsi a piedi o a cavallo.

Nel gioco Running Wild espansione Zombicide Undead or Alive i Sopravvissuti nella modalità In Sella sono più veloci, più forti e possono sfuggire agli Zombie, ma non possono ma non possono entrare negli edifici. E se dovete smontare, assicuratevi di proteggere le vostre fidate cavalcature! Running Wild include anche l’Abominio Cavallo dell’Incubo, una nobile cavalcatura contaminata dalla malattia degli zombie. La sua sola presenza fa impazzire gli Zombie, rendendoli più forti che mai!

Eravamo in viaggio, lontani dal mondo civilizzato e alla ricerca di fortuna e gloria, quando gli zombie hanno attaccato. Al ritorno abbiamo scoperto che il nostro mondo era cambiato nel peggior modo possibile, e che i cavalli erano stati tra i primi a cadere. Abbiamo deciso di restare a combattere al fianco degli altri sopravvissuti. Ora abbiamo un dovere sacro: proteggere gli ultimi cavalli addestrati. Fintanto che i cavalli resteranno in vita, anche lo spirito del vecchio West vivrà!

Nell’espansione Running Wild ogni Sopravvissuto inizia il gioco a cavallo. Quando scendono dal loro cavallo per entrare negli edifici, le loro miniature vengono scambiate e lasciano il loro Cavallo Solitario alle spalle (come segnalino).

Mentre sono a cavallo, i cavalieri acquisiscono abilità che migliorano il loro movimento e aumentano le loro possibilità di colpire. I singoli cavalieri hanno abilità specializzate di livello Blu che si aggiungono al loro repertorio mentre sono in modalità Cavaliere.

Questo articolo è una espansione e richiede il gioco base Zombicide Undead or Alive per essere utilizzato.

INFORMAZIONI SUL GIOCO BASE ZOMBICIDE UNDEAD OR ALIVE

 Zombicide Undead or Alive gioco collaborativo da 1 a 6 giocatori, dai 14 anni in su. Giocate assieme ai vostri amici formando una squadra di Sopravvissuti a un’invasione di Zombie in un mondo ispirato ai film horror e d’azione! Gli Zombie sono controllati dal gioco stesso, usando alcune semplici regole e un mazzo di carte. Trovate le carte, uccidete gli Zombie e accumulate adrenalina con i vostri Sopravvissuti per sviluppare tutto il loro potenziale. Più Zombie uccidete, più ne arriveranno! Formate la vostra banda scegliendo tra 14 sopravvissuti e portate giustizia nella vostra cittadina di frontiera nel corso di 10 Missioni composte usando le tessere modulari della mappa.

Ci sono molte cose che mettono alla prova la determinazione di una persona nei duri territori occidentali. Ci sono ladri di bestiame che cercano di rubare il tuo bestiame. Ci sono banditi che cercano di rapinare il treno delle 10:13 per Yuma. Ci sono ogni tipo di creature e un ambiente desertico che cerca di servirti la carta della morte. Ora, i recentemente morti hanno cominciato a risorgere dalle tombe delle praterie per assaltare i vivi. Questa città sta diventando una valanga di letame.

Il gioco Zombicide Undead or Alive porta l’azione di sterminio degli zombie in un’era e un luogo completamente nuovi, portando i giocatori nel bel mezzo del mitico Vecchio West. Ci sono nuovi tipi di Sopravvissuti come il Pistolero, il Lottatore, il Cittadino e il Fedele, ognuno con le proprie regole uniche. Poi, naturalmente, ci sono molti Zombie da distruggere. Nuove meccaniche di gioco come i Balconi e il Treno testeranno i giocatori in modi nuovi.
 
LINEA WESTERN ZOMBICIDE

Gli zombie sono comparsi dal nulla e hanno distrutto il mondo che conoscevamo. Alcuni coraggiosi individui hanno unito le forze e hanno impugnato le armi contro l’orda degli infetti. Questi sopravvissuti ora si aggirano per il Paese in cerca di provviste, di vendetta e di divertimento a spese degli zombie. 
I Sopravvissuti siete voi. Il passato non esiste più, ora siete voi gli artefici del vostro destino! È tempo di nuove sfide, pericoli, libertà e amicizia. 
È tempo di…Zombicidio!

I temi principali del gioco di zombie Zombicide sono il lavoro di squadra, l’azione frenetica e il raggiungimento della vittoria contro probabilità impossibili.

SCOPO DEL GIOCO ZOMBICIDE UNDEAD OR ALIVE

Lo scopo del gioco Zombicide Undead or Alive è completare gli Obiettivi di una Missione, sopravvivere, e uccidere il maggior numero possibile di Zombie lungo il percorso. 

Zombicide Undead or Alive prevede un’ambientazione Western. Preferite un’ambientazione medievale? Giocate con Zombicide Black Plague o con Zombicide Green Horde. Se invece preferite avventurarvi nel futuro con la linea fantascientifica, Zombicide Invader è quel che fa per voi! In alternativa se siete alle prime armi e desiderate un’ambientazione più classica e urbana allora date un’occhiata a Zombicide Seconda Edizione.

Le persone vengono nel West per le ragioni più disparate. Avventura. Opportunità. Fuga. O forse semplicemente per sgranchirsi le gambe e vedere il mondo. Sissignore, questa è una terra nuova e audace, piena di possibilità per chiunque sia disposto a rimboccarsi le maniche e a lavorare sodo. Ma nessuno… e intendo proprio nessuno, dannazione, si aspettava degli zombie! E chi lo sa come mai i morti si sono messi a ballare nelle tombe? Un’epidemia? La fine del mondo? Alcuni dicono che ci ha messo lo zampino il Diavolo in persona. Può essere, può essere. Ma di qualsiasi cosa si tratti, tutti i nostri sogni e le nostre speranze si sono trasformate in… un incubo a occhi aperti! Ma non tutto è perduto, nossignore! Il West non era un posto per i deboli di cuore neanche prima, e la gente di qui non ha intenzione di mollare senza combattere. Quindi imbracciate le armi, radunate la vostra banda e preparatevi a uno Zombicidio!

COME SI GIOCA A ZOMBICIDE UNDEAD OR ALIVE

Nel gioco da tavolo Zombicide Western giocatori controllano un pugno di Sopravvissuti poco dopo che è scoppiato il finimondo, con i morti che escono dalle tombe per dare la caccia ai vivi. Gli Zombie sono lenti e prevedibili, ma numerosi. Fate attenzione anche agli Abomini e ai Cumuli di Cadaveri! I Sopravvissuti usano tutte le armi che riescono a trovare per uccidere gli Zombie. Migliore è l’arma, più alto è il computo delle vittime, più Zombie compariranno, attirati dal massacro! I Sopravvissuti possono scambiarsi l’Equipaggiamento e i giocatori possono condividere le tattiche. Soltanto attraverso la collaborazione i giocatori completeranno gli obiettivi delle Missioni e sopravvivranno. Combattere gli Zombie è divertente, ma i giocatori dovranno anche salvare gli altri Sopravvissuti, trovare l’acqua santa con cui purificare le aree sacrileghe da cui gli Zombie emergono, viaggiare su treni a vapore e molto altro. Dopo avere provato Undead or Alive, i membri della vostra banda saranno i più abili pistoleri mai visti!

Il gioco Zombicide si svolge in una serie di Round che vedranno alternarsi due fasi:
La FASE DEI GIOCATORI
in cui i Sopravvissuti si attivano 1 alla volta con 3 Azioni per Turno, come muoversi, attaccare, cercare oggetti etc.
La FASE DEGLI ZOMBIE
dove tutti gli Zombie sul tabellone si attivano e attaccano, se possibile, un Sopravvissuto che si trova nella loro stessa Zona oppure, se non possono attaccare nessuno, si muovono verso i Sopravvissuti.

La partita è vinta immediatamente quando tutti gli Obiettivi della Missione sono stati completati ma fate attenzione, se anche solo uno di voi ci lascerà le penne, avrete perso tutti!

Undead Or Alive utilizza le regole di Zombicide con l’aggiunta di alcuni tratti speciali, tra cui le Capacità di Classe dei Sopravvissuti (Lottatore, Fedele, Pistolero o Cittadino), nuove regole di generazione degli Zombie, una Mitragliatrice Gatling, perfino un Treno e molto altro ancora!

Questo articolo è una espansione e richiede il gioco base Zombicide Undead or Alive per essere utilizzato.

Davvero non ti basta? Scopri tutti gli articoli disponibili per Zombicide Undead or Alive!

CONTENUTO ICON e1628167333293Contenuto

13 Miniature
1 Carta Abominio
6 Schede Identità dei Sopravvissuti
6 Basi Colorate Grandi
6 Segnalini Cavallo Solitario
1 Foglio Regole

CARD SLEEVES ICON e1628167351799Sleeves

1 41×63
6 76×88
Recensioni (0)

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Aggiungi una recensione
Devi essere loggato per scrivere una recensione Accedi
Domande e risposte

Domande e risposte

Non ci sono ancora domande

Fai una domanda

La tua domanda riceverà risposta da un rappresentante del negozio o da altri clienti.

Grazie per la tua domanda!

Your question has been received and will be answered soon. Please do not submit the same question again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your question. Please report it to the website administrator. Additional information:

Aggiungi una risposta

Grazie per la tua risposta!

Your answer has been received and will be published soon. Please do not submit the same answer again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your answer. Please report it to the website administrator. Additional information:

Ora in offerta