Gioco da Tavolo SpellBook!
Diventa il più grande mago del Grande Rito Annuale raccogliendo e gestendo la tua Materia per nutrire il tuo famiglio e imparare i tuoi incantesimi. Agisci rapidamente per utilizzare i tuoi poteri presto… o aspetta di scatenarli a piena potenza. Il tuo percorso verso la vittoria è pieno di scelte e tattiche combinate!
In SpellBook gioco di società, ogni giocatore, accompagnato da un famiglio, possiede un grimorio e raccoglie Materia per padroneggiare gli incantesimi e nutrire il proprio famiglio. Il gioco fornisce set di incantesimi pre-disegnati per l’uso nei primi round, ma presto i giocatori iniziano a pescare casualmente gli incantesimi o a creare le proprie combinazioni di incantesimi comuni a tutti i giocatori. Ogni combinazione di incantesimi fornisce un effetto che dura per il resto del gioco, e più geniale è la combinazione, più potente è l’effetto. Man mano che i round avanzano, il gioco diventa un’esperienza diversa ogni volta, con più di 2.100 combinazioni di incantesimi possibili.
Il gioco termina non appena un grimorio del mago è completo o un famiglio è completamente nutrito, quindi il giocatore con più punti vince.
SpellBook gioco da tavolo include una modalità per giocatore singolo che riproduce fedelmente l’esperienza multiplayer, offrendo un elevato livello di sfida e un ottimo modo per apprendere le regole del gioco.
SCOPO DEL GIOCO SPELLBOOK
I giocatori interpretano il ruolo di maghi che si riuniscono per partecipare al Grande Rito Annuale. Durante questa competizione, dovranno impegnarsi a riempire i loro Grimori con nuovi Incantesimi. Si riuniranno attorno a un Vortice (rappresentato dalla Sacca), che emanerà vari componenti magici conosciuti come Materia, alcuni dei quali verranno collocati sull’Altare. I maghi utilizzeranno questa Materia per imparare nuovi Incantesimi oppure per riporre potere nei loro Famigli; entrambe le cose faranno ottenere loro punti. La competizione terminerà non appena il Grimorio di un qualsiasi mago o Famiglio verrà riempito. Il mago con il maggior numero di punti vincerà la competizione.
Contendetevi il titolo di mago più potente del Grande Rito Annuale!
COME SI GIOCA A SPELLBOOK
I giocatori interpretano il ruolo di maghi che si riuniscono per partecipare al Grande Rito Annuale. Durante questa competizione, dovranno impegnarsi a riempire i loro Grimori con nuovi Incantesimi. Si riuniranno attorno a un Vortice (rappresentato dalla Sacca), che emanerà vari componenti magici conosciuti come Materia, alcuni dei quali verranno collocati sull’Altare.
I maghi utilizzeranno questa Materia, ovvero risorse da spendere, per imparare nuovi Incantesimi oppure per riporre potere nei loro Famigli; entrambe le cose faranno ottenere loro punti.
La competizione terminerà non appena il Grimorio di un qualsiasi mago o Famiglio verrà riempito.
Il mago con il maggior numero di punti vincerà la competizione.
- Raccogliete e gestite la vostra Materia per nutrire il vostro famiglio e imparare incantesimi.
- Agite rapidamente per usare subito i vostri poteri, oppure aspettate per rilasciarli alla massima potenza.
- La strada per la vittoria è piena di scelte e tattiche combinate!
Contenuto
1 | Sacca Vortice |
105 | Segnalini Materia |
1 | Tessera Altare |
1 | Segnalino Primo Giocatore |
4 | Plance Famiglio |
4 | Mazzi Incantesimo da 21 carte ognuno |
1 | Regolamento |
Sleeves
84 | 70×120 |
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.