Supernatural Join the Hunt – Pack #2 – Zombicide Seconda Edizione

Set di 4 miniature di Supernatural per Zombicide Seconda Edizione.

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

24,99 

Punti premio:1,00

Preordine o ordinabile

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

EAN: 0889696016058 COD: ASM8458 Categoria:
Brand: CMON

Supernatural Join the Hunt – Pack #2 – Zombicide Seconda Edizione

24,99 

Set di 4 miniature di Supernatural per Zombicide Seconda Edizione.

Punti premio:1,00

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

Preordine o ordinabile

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

EAN: 0889696016058 COD: ASM8458 Categoria:
Brand: CMON

Prova anche

Descrizione

Supernatural Join the Hunt – Pack #2 set di miniature per Zombicide 2a Ed.

Supernatural Pack 2 è un pack Sopravvissuti e Abomini per Zombicide 2a Edizione. Con i protagonisti e due iconici antagonisti della serie, il mondo di Zombicide si arricchisce di nuovi incredibili personaggi.

I fratelli Winchester, Sam e Dean, sono stati cresciuti per cacciare e uccidere tutte le creature che si muovono nel buio. Non sorprende quindi che, quando è scoppiato l’apocalisse zombie, i fratelli abbiano colto l’opportunità di un bel vecchio Zombicide!

Il mondo soprannaturale è la dimora di bestie e demoni, angeli e incubi, e tutte le creature che terrorizzano gli esseri mortali nella notte. Quanto strano, quindi, che siano stati i combles a compiere ciò che nessuno di questi geni del male poteva fare, portando all’apocalisse? Se c’è qualche speranza di sopravvivenza, spetta a personaggi come Jack Kline, John Winchester e Bobby Singer combattere non solo gli zombi, ma anche creature terrificanti come il Leviathan. Solo potenti artefatti come la Lama Angelica e il Coltello di Ruby hanno la possibilità di contrastare il male e ricondurlo alla sottomissione!

Il set di miniature di Supernatural per Zombicide include: Jack Kline, John Winchester e Bobby Singer come sopravvissuti, Leviathan come Abominio, oltre a 3 Schede Identità, 2 Carte Equipaggiamento, e 1 Carte Abominio.

Questo articolo è un set di miniature e richiede il gioco base Zombicide Seconda Edizione per essere utilizzato.

INFORMAZIONI SUL GIOCO BASE ZOMBICIDE

Zombicide Seconda Edizione gioco cooperativo a scenari. Giocate assieme ai vostri amici formando una squadra di Sopravvissuti a un’invasione di Zombie in un mondo ispirato ai film horror e d’azione! Gli Zombie sono controllati dal gioco stesso, usando alcune semplici regole e un mazzo di carte. Trovate le carte, uccidete gli Zombie e accumulate adrenalina con i vostri Sopravvissuti per sviluppare tutto il loro potenziale. Più Zombie uccidete, più ne arriveranno!

La Seconda Edizione di Zombicide contiene regole aggiornate e riorganizzate, e materiali tratti dai set classici di Zombicide. Scegliete tra 12 Sopravvissuti (6 Adulti, 6 Ragazzini), formate la vostra squadra perfetta e tuffatevi nella frenesia e nell’azione di 25 Missioni composte usando le tessere modulari della mappa.

Cosa cambia rispetto alla precedente?
Un regolamento corretto e migliorato, un setup più pratico e veloce, l’aggiunta di modalità diverse, ancora più scenari.
Cosa ritroverete?
Lo stesso stile unico e inconfondibile.

Zombicide gioco da tavolo che ha conquistato il mondo con oltre due milioni di copie vendute dal suo lancio nel 2012 e ha generato una franchise di culto di sterminatori cooperativi di zombie in tutto il mondo. Nel gioco Zombicide, gli zombie sono controllati dal gioco, mentre i giocatori assumono il ruolo di sopravvissuti che devono cooperare per sopravvivere e prosperare in un mondo invaso dai non morti assetati di sangue. 

Il gioco di società Zombicide 2a Ed. presenta regole raffinate e ottimizzate, comprese aggiornamenti alla priorità del bersaglio per gli attacchi a distanza, interazioni con le porte e meccanismi dei veicoli. È stata aggiunta anche una nuova funzionalità denominata “zona oscura”, una zona che nasconde gli zombie dagli attacchi dei sopravvissuti. Il gioco Zombicide 2a Ed. includerà anche nuovi componenti e miniature, tra cui cruscotti in plastica e nuovi sopravvissuti bambini. I giocatori che ritornano potranno utilizzare la loro collezione esistente dalle precedenti versioni di Zombicide.

“Fino a poco tempo fa, molti di noi erano persone comuni che conducevano vite comuni, e i nostri sogni rientravano nei confini imposti dalla legge comune. Poi arrivarono gli zombie, cogliendo l ’ umanità di sorpresa. Gli infetti distrussero il vecchio mondo nel giro di pochi giorni. Di fronte all’apocalisse, alcuni di noi hanno mostrato il loro vero io e sono sopravvissuti facendo fuoco e fiamme. Non siamo più le persone che eravamo. Il passato è perduto. Ora siamo liberi di scegliere il nostro destino. Questo non diventerà un mondo di zombie. È l’ora della vendetta. È l’ora di Zombicide!”

I temi principali del gioco di zombie Zombicide sono il lavoro di squadra, l’azione frenetica e il raggiungimento della vittoria contro probabilità impossibili.

SCOPO DEL GIOCO ZOMBICIDE

Lo scopo del gioco Zombicide Seconda Edizione è semplicemente quello di completare gli obiettivi della Missione, sopravvivere e uccidere il maggior numero possibile di Zombie!

Zombicide Seconda Edizione prevede un’ambientazione urbana. Preferite un’ambientazione medievale? Giocate con Zombicide Black Plague o con Zombicide Green Horde. Se invece preferite avventurarvi nel futuro con la linea fantascientifica, Zombicide Invader è quel che fa per voi!

COME SI GIOCA A ZOMBICIDE

Lo scopo del gioco Zombicide è scegliere una Missione e completarne l’Obiettivo uccidendo il maggior numero possibile di Zombie lungo il percorso. Questi mostri arriveranno in numeri sempre maggiori man mano che l’Adrenalina salirà, minacciando di sopraffare i Sopravvissuti, che faranno bene a guardarsi le spalle a vicenda! I Sopravvissuti usano tutte le armi che riescono a trovare per uccidere gli Zombie e rallentare l’invasione. Migliore è l’arma, più alto è il computo delle vittime, più Zombie compariranno, attirati dal massacro!  La vostra arma migliore, tuttavia, è la collaborazione. Tutti i giocatori vincono o perdono assieme e soltanto grazie al lavoro di squadra i Sopravvissuti potranno migliorare, sbloccare potenti Abilità e accedere alle armi migliori. La collaborazione è essenziale per la sopravvivenza e la vittoria!

Il gioco Zombicide si svolge in una serie di Round che vedranno alternarsi due fasi:
La FASE DEI GIOCATORI
in cui i Sopravvissuti si attivano 1 alla volta con 3 Azioni per Turno, come muoversi, attaccare, cercare oggetti etc.
La FASE DEGLI ZOMBIE
dove tutti gli Zombie sul tabellone si attivano e attaccano, se possibile, un Sopravvissuto che si trova nella loro stessa Zona oppure, se non possono attaccare nessuno, si muovono verso i Sopravvissuti.

La partita è vinta immediatamente quando tutti gli Obiettivi della Missione sono stati completati ma fate attenzione, se anche solo uno di voi ci lascerà le penne, avrete perso tutti!

Questo articolo è un set di miniature e richiede il gioco base Zombicide Seconda Edizione per essere utilizzato.

Davvero non ti basta? Scopri tutti gli articoli disponibili per Zombicide!

CONTENUTO ICON e1628167333293Contenuto

4 Miniature (John Winchester, Bobby Singer, Jack Kline, Leviathan)
3 Schede Identità
2 Carte Equipaggiamento
1 Carte Abominio
2 Carte di Consultazione

CARD SLEEVES ICON e1628167351799Sleeves

? In Aggiornamento
Recensioni (0)

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Aggiungi una recensione
Devi essere loggato per scrivere una recensione Accedi
Domande e risposte

Domande e risposte

Non ci sono ancora domande

Fai una domanda

La tua domanda riceverà risposta da un rappresentante del negozio o da altri clienti.

Grazie per la tua domanda!

Your question has been received and will be answered soon. Please do not submit the same question again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your question. Please report it to the website administrator. Additional information:

Aggiungi una risposta

Grazie per la tua risposta!

Your answer has been received and will be published soon. Please do not submit the same answer again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your answer. Please report it to the website administrator. Additional information:

Ora in offerta