Washington Z.C. – Zombicide Seconda Edizione

Espansione Campagna per Zombicide dove dovrete indagare su ciò che è successo in Washington Z.C..

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

49,90 

Punti premio:2,00

Preordine o ordinabile

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

EAN: 3558380094661 COD: ASM8489 Categoria:
Brand: CMON

Washington Z.C. – Zombicide Seconda Edizione

49,90 

Espansione Campagna per Zombicide dove dovrete indagare su ciò che è successo in Washington Z.C..

Punti premio:2,00

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

Preordine o ordinabile

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

EAN: 3558380094661 COD: ASM8489 Categoria:
Brand: CMON

Prova anche

Descrizione

Washington Z.C. Espansione per Zombicide 2a Ed.

L’espansione Washington Z.C. Zombicide offre 6 nuovi Sopravvissuti e un’intera campagna ambientata nella Casa Bianca e nei suoi dintorni.

Il gioco Washington Z.C. è una esperienza di Zombicide diversa da tutte le altre! Grazie alle regole avanzate giocherete una storia che si svilupperà attraverso 10 missioni, in cui ogni scelta vi proporrà nuove sfide e nuove opportunità. Esplorate nuove meccaniche di gioco come la possibilità per i Sopravvissuti di conservare il proprio equipaggiamento da una missione all’altra, e osservateli sbloccare Traguardi e rivelare il capitolo successivo dell’avventura! Fate scelte cruciali usando le Carte Obiettivo.

Trovate nuove, sofisticate armi dei Servizi Segreti e appellatevi alla meccanica Andare Al Massimo per scatenare tutta la loro potenza (anche rischiando di romperle!). Il segnalino speciale Orologio e le regole della Notte consentiranno ai Sopravvissuti di combattere nelle ore notturne guardandosi le spalle a vicenda… e cercando di proteggere il Presidente! Quali orrori scoprirete nella dimora presidenziale?

“E voi dov ’ eravate quando l ’ invasione degli zombie ebbe inizio? Io ovviamente me lo ricordo. Eravamo a Washington, D.C. Ancora non ci conoscevamo. Eravamo gente comune che faceva una vita comune. Eravamo consumatori con un lavoro e delle bollette da pagare. Mattoni in un muro. Ma come presto abbiamo scoperto, il destino non è mai scritto. Gli artisti siamo noi. A volte c’è soltanto bisogno di una piccola spinta. Già. Nel nostro caso, la spinta è stata bella grossa. All ’ inizio abbiamo sentito un rumore lontano, una specie di tuono dall ’altra parte della città. Abbiamo visto la gente che fuggiva in senso opposto a rotta di collo, come pipistrelli scappati dall ’ inferno. Poi abbiamo sentito i colpi d ’arma da fuoco, le esplosioni e le grida. Quella follia ha provocato la caduta del mondo e ha segnato l ’ inizio della nostra libertà totale. Quel giorno, Washington, D.C. è diventata Washington, Z.C., che sta per “ Zombie City ” . Ora vi racconterò la nostra storia.”

Washington Z.C. – Zombicide Seconda Edizione contiene delle regole avanzate per il sistema di Zombicide, nonché una campagna ambientata a Washington Z.C.

Che cos’è una campagna Zombicide?

Una campagna Zombicide è una serie di Missioni che racconta una storia in cui i Sopravvissuti sono gli eroi. Le scelte fatte dai giocatori hanno un’influenza diretta sullo sviluppo degli eventi. I Sopravvissuti si perfezionano lungo il cammino, ottenendo nuove Abilità e conservando le armi più potenti da una partita all’altra. La migliore ricompensa, tuttavia, non è il bottino: è il ricordo della storia che avete giocato e condiviso con i vostri amici. Stato Infetto è una campagna di 10 Missioni che usa le regole avanzate contenute in questa espansione per  Zombicide  potenziando l’atmosfera del gioco. Sono incluse nuove regole per l’Equipaggiamento che consentiranno ai Sopravvissuti di andare Al Massimo, tirando dadi speciali per ottenere uccisioni di Zombie extra, ma col rischio di rompere l’arma. Questi dadi possono essere usati anche per conservare l’Equipaggiamento da una missione all’altra, con un po’ di fortuna. Le nuove regole includono anche l’Orologio, un segnalino Primo Giocatore speciale che simula lo scorrere del tempo. Il sole sorge e cala sul tabellone, introducendo nel mondo di Zombicide le regole del combattimento notturno!

Questo articolo è un espansione e richiede il gioco base Zombicide Seconda Edizione per essere utilizzato.

INFORMAZIONI SUL GIOCO BASE ZOMBICIDE

Zombicide Seconda Edizione gioco cooperativo a scenari. Giocate assieme ai vostri amici formando una squadra di Sopravvissuti a un’invasione di Zombie in un mondo ispirato ai film horror e d’azione! Gli Zombie sono controllati dal gioco stesso, usando alcune semplici regole e un mazzo di carte. Trovate le carte, uccidete gli Zombie e accumulate adrenalina con i vostri Sopravvissuti per sviluppare tutto il loro potenziale. Più Zombie uccidete, più ne arriveranno!

La Seconda Edizione di Zombicide contiene regole aggiornate e riorganizzate, e materiali tratti dai set classici di Zombicide. Scegliete tra 12 Sopravvissuti (6 Adulti, 6 Ragazzini), formate la vostra squadra perfetta e tuffatevi nella frenesia e nell’azione di 25 Missioni composte usando le tessere modulari della mappa.

Cosa cambia rispetto alla precedente?
Un regolamento corretto e migliorato, un setup più pratico e veloce, l’aggiunta di modalità diverse, ancora più scenari.
Cosa ritroverete?
Lo stesso stile unico e inconfondibile.

Zombicide gioco da tavolo che ha conquistato il mondo con oltre due milioni di copie vendute dal suo lancio nel 2012 e ha generato una franchise di culto di sterminatori cooperativi di zombie in tutto il mondo. Nel gioco Zombicide, gli zombie sono controllati dal gioco, mentre i giocatori assumono il ruolo di sopravvissuti che devono cooperare per sopravvivere e prosperare in un mondo invaso dai non morti assetati di sangue. 

Il gioco di società Zombicide 2a Ed. presenta regole raffinate e ottimizzate, comprese aggiornamenti alla priorità del bersaglio per gli attacchi a distanza, interazioni con le porte e meccanismi dei veicoli. È stata aggiunta anche una nuova funzionalità denominata “zona oscura”, una zona che nasconde gli zombie dagli attacchi dei sopravvissuti. Il gioco Zombicide 2a Ed. includerà anche nuovi componenti e miniature, tra cui cruscotti in plastica e nuovi sopravvissuti bambini. I giocatori che ritornano potranno utilizzare la loro collezione esistente dalle precedenti versioni di Zombicide.

“Fino a poco tempo fa, molti di noi erano persone comuni che conducevano vite comuni, e i nostri sogni rientravano nei confini imposti dalla legge comune. Poi arrivarono gli zombie, cogliendo l ’ umanità di sorpresa. Gli infetti distrussero il vecchio mondo nel giro di pochi giorni. Di fronte all’apocalisse, alcuni di noi hanno mostrato il loro vero io e sono sopravvissuti facendo fuoco e fiamme. Non siamo più le persone che eravamo. Il passato è perduto. Ora siamo liberi di scegliere il nostro destino. Questo non diventerà un mondo di zombie. È l’ora della vendetta. È l’ora di Zombicide!”

I temi principali del gioco di zombie Zombicide sono il lavoro di squadra, l’azione frenetica e il raggiungimento della vittoria contro probabilità impossibili.

SCOPO DEL GIOCO ZOMBICIDE

Lo scopo del gioco Zombicide Seconda Edizione è semplicemente quello di completare gli obiettivi della Missione, sopravvivere e uccidere il maggior numero possibile di Zombie!

Zombicide Seconda Edizione prevede un’ambientazione urbana. Preferite un’ambientazione medievale? Giocate con Zombicide Black Plague o con Zombicide Green Horde. Se invece preferite avventurarvi nel futuro con la linea fantascientifica, Zombicide Invader è quel che fa per voi!

COME SI GIOCA A ZOMBICIDE

Lo scopo del gioco Zombicide è scegliere una Missione e completarne l’Obiettivo uccidendo il maggior numero possibile di Zombie lungo il percorso. Questi mostri arriveranno in numeri sempre maggiori man mano che l’Adrenalina salirà, minacciando di sopraffare i Sopravvissuti, che faranno bene a guardarsi le spalle a vicenda! I Sopravvissuti usano tutte le armi che riescono a trovare per uccidere gli Zombie e rallentare l’invasione. Migliore è l’arma, più alto è il computo delle vittime, più Zombie compariranno, attirati dal massacro!  La vostra arma migliore, tuttavia, è la collaborazione. Tutti i giocatori vincono o perdono assieme e soltanto grazie al lavoro di squadra i Sopravvissuti potranno migliorare, sbloccare potenti Abilità e accedere alle armi migliori. La collaborazione è essenziale per la sopravvivenza e la vittoria!

Il gioco Zombicide si svolge in una serie di Round che vedranno alternarsi due fasi:
La FASE DEI GIOCATORI
in cui i Sopravvissuti si attivano 1 alla volta con 3 Azioni per Turno, come muoversi, attaccare, cercare oggetti etc.
La FASE DEGLI ZOMBIE
dove tutti gli Zombie sul tabellone si attivano e attaccano, se possibile, un Sopravvissuto che si trova nella loro stessa Zona oppure, se non possono attaccare nessuno, si muovono verso i Sopravvissuti.

La partita è vinta immediatamente quando tutti gli Obiettivi della Missione sono stati completati ma fate attenzione, se anche solo uno di voi ci lascerà le penne, avrete perso tutti!

Questo articolo è un espansione e richiede il gioco base Zombicide Seconda Edizione per essere utilizzato.

Davvero non ti basta? Scopri tutti gli articoli disponibili per Zombicide!

CONTENUTO ICON e1628167333293Contenuto

8 Miniature
6 Sopravvissuti
2 Compagni
6 Schede identità dei sopravvissuti
95 Carte equipaggiamento
95 Carte obiettivo
6 Tessere di gioco
6 Dadi Al Massimo
8 Segnalini
1 Blocco di schede campagna
1 Regolamento

CARD SLEEVES ICON e1628167351799Sleeves

95 41×63
6 76×88
95 63,5×88
Recensioni (0)

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Aggiungi una recensione
Devi essere loggato per scrivere una recensione Accedi
Domande e risposte

Domande e risposte

Non ci sono ancora domande

Fai una domanda

La tua domanda riceverà risposta da un rappresentante del negozio o da altri clienti.

Grazie per la tua domanda!

Your question has been received and will be answered soon. Please do not submit the same question again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your question. Please report it to the website administrator. Additional information:

Aggiungi una risposta

Grazie per la tua risposta!

Your answer has been received and will be published soon. Please do not submit the same answer again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your answer. Please report it to the website administrator. Additional information:

Ora in offerta