Zombicide Gear Up

Il brivido di Zombicide in una veste tutta nuova! Respingerai gli zombie e potenzierai le tue armi per prepararti al Grande Boss.

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

24,99 

Punti premio:1,00

Preordine o ordinabile

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

EAN: 3558380097303 COD: ASM8499 Categoria:

Zombicide Gear Up

24,99 

Il brivido di Zombicide in una veste tutta nuova! Respingerai gli zombie e potenzierai le tue armi per prepararti al Grande Boss.

Punti premio:1,00

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

Preordine o ordinabile

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

EAN: 3558380097303 COD: ASM8499 Categoria:

Prova anche

Descrizione

Zombicide Gear Up gioco flip-and-write nel mondo di Zombicide.

Orde di zombie stanno attaccando la città e corre voce che siano guidate da un enorme abominio! Noi siamo la squadra che è stata inviata a ucciderlo, ma prima dovremo occuparci dei suoi zombie sciamanti…

Nel gioco da tavolo Zombicide Gear Up i giocatori compongono una squadra di Sopravvissuti che combatte per sopravvivere durante un’apocalisse Zombie. In Zombicide Gear Up gioco collaborativo flip-and-write, gli Zombie continuano a generarsi e ad attaccare i Sopravvissuti. I giocatori dovranno respingere l’orda, migliorare le loro armi e tentare di raggiungere l’obiettivo finale: uccidere il grande Boss!

In un mondo invaso dagli zombie, è dura per i pochi sopravvissuti rimasti combattere contro l’orda sterminata che ha invaso la città. Abbiamo scoperto che c’è un Boss a guidarli: non dobbiamo fare altro che stanarlo uccidendo il suo branco. La nostra squadra si è attrezzata ed è pronta a riprendersi quello che le appartiene. Ma prima… GEAR UP! MANO ALLE ARMI!

SCOPO DEL GIOCO ZOMBICIDE GEAR UP

Respingi gli zombie e potenzia le tue armi per prepararti a sconfiggere il Grande Boss.

Nel gioco Zombicide Gear Up flip-and-write, la particolarità del gioco sarà principalmente nella fase di attacco durante la quale i Sopravvissuti attivano le loro Armi del colore indicato sulla carta Turno attuale per attaccare gli Zombie barrando col pennarello le caselle sull’immagine dello zombie in base alla sagoma dell’arma utilizzata.

COME SI GIOCA A ZOMBICIDE GEAR UP

Per prepararsia giocare al gioco di società Zombicide Gear Up, ogni giocatore prende una carta Sopravvissuto, che mostra quattro armi, insieme a tracciati di danni, armatura e munizioni. Determina il livello di gioco (facile fino a incubo), quindi assegna a ciascun giocatore il numero appropriato di carte zombie regolari e speciali casuali da posizionare accanto al “terzo livello della strada” della loro carta. Mescola le dieci carte di turno, quindi ne dispone nove in fila, posizionando sette carte di spawn accanto alle ultime sette di queste carte.

Durante un turno, rivela la prossima carta di turno, che mostra quale colore di arma attiva ciascun giocatore. Ogni arma ha una “forma di colpo” (tipicamente un poliomino), e devi adattare la forma di colpo nel contorno di uno zombie per usarla, senza sovrapposizioni a qualsiasi danno inflitto in precedenza. Alcuni zombie potrebbero poi avanzare verso i giocatori, spostandosi dal loro terzo livello al loro secondo. Se uno zombie è sulla tua “prima strada” e dovrebbe avanzare, subisci danni pari alle stelle rosse non contrassegnate su quella carta. Se cerchi munizioni o armatura su uno zombie, cerchia quei simboli sulla tua carta di sopravvissuto; puoi spendere una munizione per segnare uno spazio zombie singolo e puoi spendere armatura invece di subire danni.

Dopo il terzo turno, rivela la prima carta di spawn, che metterà più zombie in gioco, con i giocatori che decidono collettivamente come aggiungere quelle carte al loro terzo livello. Ogni volta che cerchi l’ultimo spazio su una carta zombie, rimuovila dal gioco, quindi potenzi una delle tue armi, guadagnando forse la capacità di usarla più volte o ottenere armatura quando copri stelle rosse. Dopo nove turni, mescola le dieci carte di turno, quindi ne dispone nove, insieme alle carte boss di livello 1 e 2 sotto le ultime sette carte di turno. Posiziona il boss di fronte a un giocatore. Durante un turno, se il boss è di fronte a te o se hai un’arma a lungo raggio attivata, puoi attaccare il boss invece degli zombie vicini a te. Se sconfiggi il boss prima che il nono turno termini nel secondo round, vinci; se no – o se un giocatore viene ucciso dai danni – allora perdi la partita.

Per la modalità solitario di Zombicide Gear Up, prendi carte di compagni per tre sopravvissuti non in gioco e posizionale accanto alla tua carta di sopravvissuto. Quando una carta di turno ha una faccina sorridente, puoi attivare il potere di uno dei tuoi compagni, oltre alla tua arma. Ciascun compagno può essere utilizzato solo una volta in una partita.

Davvero non ti basta? Scopri tutti gli articoli disponibili per Zombicide!

CONTENUTO ICON e1628167333293Contenuto

1 Regolamento
37 Carte
72 Carte Zombie Cancellabili
6 Schede Sopravvissuto Cancellabili
6 Schede Boss Cancellabili
6 Pennarelli Cancellabili

CARD SLEEVES ICON e1628167351799Sleeves

109 70×70
Scarica qui il regolamento ufficiale
Domande e risposte

Domande e risposte

Non ci sono ancora domande

Fai una domanda

La tua domanda riceverà risposta da un rappresentante del negozio o da altri clienti.

Grazie per la tua domanda!

Your question has been received and will be answered soon. Please do not submit the same question again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your question. Please report it to the website administrator. Additional information:

Aggiungi una risposta

Grazie per la tua risposta!

Your answer has been received and will be published soon. Please do not submit the same answer again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your answer. Please report it to the website administrator. Additional information:

Ora in offerta

 Prodotti che potrebbero interessarti