Evolversi Male – Barbascura X

Evolversi Male – Barbascura X è un gioco da tavolo maledettamente scorretto sull’evoluzione da 2 a 5 animali dai 16 anni in su, della durata di circa 30-75 minuti.

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

Attenzione! Questo prodotto non è presente nei nostri magazzini ma è un prodotto nello stato di pre-ordine o ordinabile pertanto è soggetto a condizioni. Contattaci per info!

26,99 

Il prezzo più basso negli ultimi 30 giorni: 2,70 .

Punti premio:1,08

Preordine o ordinabile

Versa l'acconto di:

2,70 

Disponibile indicativamente dal 06-05-2024

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

COD: NR33288 Categorie: , ,
MPN: NR33288
Brand: Ms Edizioni

Evolversi Male – Barbascura X

26,99 

Il prezzo più basso negli ultimi 30 giorni: 2,70 .

Attenzione! Questo prodotto non è presente nei nostri magazzini ma è un prodotto nello stato di pre-ordine o ordinabile pertanto è soggetto a condizioni. Contattaci per info!

Evolversi Male – Barbascura X è un gioco da tavolo maledettamente scorretto sull’evoluzione da 2 a 5 animali dai 16 anni in su, della durata di circa 30-75 minuti.

Punti premio:1,08

Condizioni di acquisto

(Tap o click sulle icone per maggiori informazioni)

Preordine o ordinabile

Versa l'acconto di:

2,70 

Disponibile indicativamente dal 06-05-2024

Invia un'email automatica quando il prodotto ritornerà disponibile

COD: NR33288 Categorie: , ,
MPN: NR33288
Brand: Ms Edizioni

Prova anche

62,91 

Disponibile indicativamente dal 24-05-2024

89,91 

Disponibile indicativamente dal 25-05-2024

17,91 
10,71 

Disponibile indicativamente dal 16-12-2024

14,31 

Disponibile indicativamente dal 16-12-2024

17,91 

Disponibile indicativamente dal 16-12-2024

17,91 

Disponibile indicativamente dal 16-12-2024

31,41 

Disponibile indicativamente dal 16-12-2024

Descrizione

Evolversi Male Gioco da Tavolo di Barbascura X sull’evoluzione!

Evolversi Male – Barbascura X gioco da tavolo per 2-5 giocatori dai 16 anni in su dalla durata di circa 15 minuti per giocatore.

“L’hai davvero fatto, hai aperto la scatola, ora devi solo imparare le regole. Ah non le capisci? Ti aiuto io, mio piccolo e inutile verme del mango: scansiona il QR che trovi nel cuore dentro alla scatola, oppure chiedi aiuto a un animale più evoluto di te. Animale, si. In questo gioco non ci sono né giocatori ne giocatrici, non meritate di essere chiamati così. Che la gara abbia inizio!”

Se stai cercando il Regolamento di Evolversi Male – Barbascura X puoi trovarlo in fondo alla pagina.

SCOPO DEL GIOCO EVOLVERSI MALE – BARBASCURA X

L’obbiettivo del gioco Evolversi Male – Barbascura X è molto semplice: il primo animale che raggiunge l’ultimo spazio del tracciato Evoluzione vince la partita.

Per maggiori informazioni sul gioco visita la pagina ufficiale dell’editore Ms Edizioni!

COME SI GIOCA AL GIOCO DA TAVOLO BARBASCURA X – EVOLVERSI MALE

Le regole del gioco Evolversi Male – Barbascura X sono semplici quanto elaborate: ogni partita è divisa in round, ognuno composto dalle seguenti fasi, da svolgere in ordine:

1. GIOCARE LE CARTE
Gli animali pianificano la loro evoluzione. Pescate le prime 3 carte dal vostro mazzo, poi scegliete e posizionate a faccia in giù:

• 2 carte sopra e 1 carta sotto la vostra plancia animale,
oppure
• 1 carta sopra e 2 carte sotto la vostra plancia animale.

Se nel vostro mazzo non sono presenti abbastanza carte, mescolate i vostri scarti, formate un nuovo mazzo e pescate le carte che mancavano

2. ORDINE DI TURNO
Più sei forte, prima giochi. Ogni animale RIVELA le carte posizionate sopra la propria plancia animale (cioè le gira a faccia in su, senza scartarle). Poi somma i valori in alto a sinistra, indicati dentro ai simboli: questa è la sua FORZA. In ordine di forza decrescente, gli animali posizionano al centro del tavolo il proprio segnalino Ordine di Turno (a sinistra l’animale più forte). Questo indica l’ordine in cui gli animali giocheranno nella prossima fase “3. Le Azioni“. Se più animali hanno la stessa forza, risolvete la parità partendo dall’animale che ha il TOTEM e proseguendo in senso orario.

3. LE AZIONI
Compra, ruba, spara, infuriati e cerca di vincere! Seguendo l’ordine di turno, ogni animale svolge tutti i seguenti passaggi, in ordine:

1. Prende dalla riserva comune un numero di gettoni Evoluzione pari alla somma dei valori indicati dentro ai simboli sulle carte sopra la sua plancia animale.
2. Rivela le carte sotto la sua plancia animale, poi:

a. se le carte hanno uno o più simboli , ottiene FURIA
b. se può, deve attivare completamente gli EFFETTI delle carte; se le carte hanno il simbolo oppure il testo indica “Puoi“, allora può scegliere se attivare l’effetto. Se ha giocato 2 carte sotto la sua plancia, può decidere in che ordine attivare gli effetti.

3. Può comprare una carta dal MERCATO. Se decide di farlo, paga un numero di gettoni Evoluzione pari al costo della carta scelta ( indicato sul tabellone) e li mette nella riserva comune. Poi posiziona la carta appena comprata in cima al suo mazzo, a faccia in giù. Infine, se non ha comprato la carta di costo più alto ( quella più a sinistra nel mercato), fa scorrere verso destra le carte rimaste.
4. Scarta tutti i gettoni Evoluzione che superano il limite massimo della sua RISERVA , come indicato sulla sua plancia animale.
5. Se nello spazio dove si trova la sua pedina animale è presente un segnalino Pressione Evolutiva a faccia in giù , lo rivela e lo attiva immediatamente.

4. UN NUOVO MERCATO
Gli animali scartano le carte giocate e il mercato si riempie di nuove meraviglie. Dopo che tutti gli animali hanno svolto il proprio turno , ogni animale scarta tutte le carte giocate e le posiziona nei propri scarti a faccia in su (a destra della plancia animale). Infine mettete negli SCARTI COMUNI (a destra del mercato) tutte le carte rimaste nel mercato e riempitelo con nuove carte pescate dalla cima del mazzo evoluzione (se non sono presenti abbastanza carte, mescolate gli scarti comuni e formate un nuovo mazzo ). Se la partita non è terminata, iniziate un nuovo round.

FINE DELLA PARTITA
La partita termina immediatamente quando un animale raggiunge l’ultimo spazio del tracciato Evoluzione. Quell’animale è il vincitore. Nel raro caso in cui più animali raggiungano contemporaneamente l’ultimo spazio del tracciato Evoluzione, la vittoria è condivisa.

Davvero non ti basta? Scopri tutti gli articoli disponibili per giochi sulla Scienza (bella o brutta)!

CONTENUTO ICON e1628167333293Contenuto

65 Carte Evoluzione
18 Carte Evento
5 Carte Riassuntive
1 Totem di Legno
36 Gettoni Evoluzione
6 Segnalini Pressione Evolutiva
1 Segnalino 4° Carta
3 Segnalini Mercato Chiuso
1 Tabellone a due lati
6 Plance Animale
6 Indicatori Misteriosi
6 Segnalini Ordine di Turno
36 Carte Iniziali
6 Segnalini Furia
6 Pedine Animale
1 Regolamento

CARD SLEEVES ICON e1628167351799Sleeves

? In Aggiornamento
Domande e risposte

Domande e risposte

Non ci sono ancora domande

Fai una domanda

La tua domanda riceverà risposta da un rappresentante del negozio o da altri clienti.

Grazie per la tua domanda!

Your question has been received and will be answered soon. Please do not submit the same question again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your question. Please report it to the website administrator. Additional information:

Aggiungi una risposta

Grazie per la tua risposta!

Your answer has been received and will be published soon. Please do not submit the same answer again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your answer. Please report it to the website administrator. Additional information:

Prodotti che potrebbero interessarti