In TIME Stories Revolution: Una Notte di Mezza Estate, uno scenario autonomo nel “ciclo blu” di TIME Stories, tu e i tuoi compagni agenti viaggiate nell’anno 2099.
Come tutti gli scenari di TIME Stories Revolution, Una Notte di Mezza Estate è un gioco completo e autonomo. Gli scenari possono essere giocati in qualsiasi ordine. Gli agenti esplorano una cornice temporale parallela alternativa. La realtà diventa così un concetto fluttuante e i giocatori dovranno districare il vero dal falso in questa avventura costruita come un grande gioco di specchi.
A.T. 6951: Scoprite uno strano mondo pieno di meravigliose creature, illusioni e luoghi distorti furbescamente. In questa avventura unica e in questa realtà alternativa, nulla è come sembra e la fantasia regna sovrana.
In TIME Stories Revolution: Una Notte di Mezza Estate gioco da tavolo collaborativo e narrativo, i giocatori interpretano gli agenti temporali al servizio dell’Agenzia T.I.M.E., un’agenzia del futuro che ha a disposizione una tecnologia innovativa che permette di viaggiare nello spazio e nel tempo. L’Agenzia T.I.M.E protegge l’umanità impedendo i buchi e i paradossi temporali. Gli agenti (i giocatori) sono inviati nello spazio e nel tempo e s’incarnano in personaggi (ricettacoli) appartenenti ai differenti mondi e alle diverse realtà che esplorano. Ogni ricettacolo possiede caratteristiche proprie, una storia e delle intenzioni personali, ma la missione dell’Agente viene prima di qualsiasi altra cosa.
Ogni scenario propone una narrazione completa, ricca di nuove meccaniche di gioco e rivela poco a poco gli elementi sull’universo di T.I.M.E Stories.
Riscopri l’universo di TIME Stories con TIME Stories Revolution, un nuovo ciclo di missioni. Le regole sono cambiate, ma l’impegno dell’Agenzia nel preservare l’umanità e il continuum spazio-temporale è rimasto invariato.
COME SI GIOCA A TIME STORIES REVOLUTION
Nel gioco Una Notte di Mezza Estate dopo aver assegnato i ricettacoli ai vari agenti e aver predisposto il tutto, i giocatori partiranno da un luogo e disporranno le carte relative una dopo l’altra, così a formare, visivamente, la scena che si trovano di fronte. Singolarmente sceglieranno poi quali carte esplorare. Le carte contengono informazioni, enigmi, prove da superare. Muovendosi tra i luoghi, raccogliendo elementi e sfoltendo la trama, i giocatori arriveranno a una conclusione più o meno positiva.
Prima di giocare consigliamo la lettura di: T.I.M.E Stories: Il Caso Heiden che non è comunque necessaria per giocare.
AMBIENTAZIONE DEL GIOCO TIME STORIES
Siete degli agenti temporali di TIME, un’organizzazione che salvaguarda l’umanità regolando i viaggi nel tempo. Se non riuscirete a preservare la continuità della linea temporale, il genere umano potrà estinguersi. TIME invia i suoi agenti in viaggio nel tempo usando dei ricettacoli. Separati dai loro corpi fisici, gli agenti prendono il controllo del corpo, della memoria e delle conoscenze degli individui che vivono nell’epoca in cui vengono inviati. Questo metodo riduce il rischio di paradossi e di contaminazione, preservando contemporaneamente la salute degli agenti. Gli ultimi avvenimenti hanno scosso il funzionamento di TIME, portando l’organizzazione a usare un nuovo metodo di viaggio nel tempo. Esso sfrutta la tecnologia del XXII secolo mescolata alle strane tecniche esoteriche trasmesse dai Syaan. Una sorprendente sostanza chiamata Azrak viene iniettata negli agenti. Questa aumenta incredibilmente il legame tra gli agenti e i loro ricettacoli, rendendo questi ultimi più forti e aumentando la quantità di tempo che gli agenti temporali possono trascorrere al loro interno. Tuttavia, TIME non conosce fino in fondo le proprietà dell’Azrak e non può produrne quanto vorrebbe. Quando vi rendete conto di dove si svolgerà la missione, riuscite a malapena a tenere sotto controllo il vostro entusiasmo. Vi infilate febbrilmente nei vostri cilindri e aspettate il trasferimento e la scarica di Azrak per scoprire i vostri ricettacoli.
Davvero non ti basta? Scopri tutti gli articoli disponibili TIME Stories Revolution!
Contenuto
1 | Regolamento |
1 | Fustella dei segnalini |
26 | Cristalli di Azrak |
107 | Carte storia |
60 | Carte condivise |
60 | Carte personali |
Sleeves
? | In Aggiornamento |
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.